Holter cardiaco

Carissimo Dott cecchini volevo chiederle un consulto, solo sbagliando le ho inviato una email (non sapendo che dovevo scrivere su medicitalia) mi scuso ma pensavo che mettendo il numero utente bastasse).
Volevo solo un suo parere cmq grazie per come è stato gentile nel rispondere.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
In realtya' nell' Holter che mi ha inviato non c'e' alcuna strip ECG che dimostri rund sopraventricolari come segnalate nella risposta (anche se sarebbero del tutto innocue..)

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso