Referto holter cardiaco e pressorio

Buongiorno dott Cecchini, visto che non può risalire alla email provo a scriverle soltanto il responso.
ECG: Ritmo sinusale alla FC di 78 BPM, Lieve ritardo di condùzione intraventricolare destra.
Lievi turbe aspecifiche della ripolarizzazione ventricolare.

HOLTER Cardiaco
Costante ritmo sinusale alla FC media di 70 BPM (FC min 52, FC max 103).

Un BEV, rari BESV isolati ed in brevi run (max 7 battiti).

Non alterazioni del tratto St-T diagnostiche di ischemia miocardica.
Non pause patologiche.

Holter pressorio
Valori tensivi arteriosi sistolici medi lievemente elevati per il 34 per 100 delle rilevazioni effettuate durante le ore diurne,
Ai limiti della norma durante le ore notturne.

Valori tensivi arteriosi diastolici medi lievemente elevati per il 34 per 100 delle rilevazioni effettuate durante le ore diurne
Ai limiti della norma durante le ore notturne.
Ritmo sonno -veglia conservato.

Le sarei molto grata se mi potesse dare un consiglio visto che lunedì devo fare TAC con mezzo di contrasto e ho paura che con questa pressione può dare problemi.

TERAPIA: 1 cpr di Lortaan la mattina alle 8 e 1 la sera alle 28 più un quarto di nadololo la mattina.
Ringrazio anticipatamente per la sua disponibilità e pazienza le sarei molto grata se mi potesse dare una risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Nessun problema per la TC

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Buonasera Dott Cecchini ,se ancora la disturbo il referto dell'holter e l' ECG secondo lei rientra nella norma ? Visto che ( forse è una mia impressione ma da quando assumo il nadololo pure se a basso dosaggio 1/4 di cpr da 80mg e il lortaan da 25mg ho notato dei battiti strani come se il cuore vibrasse o fa extrasistole molto ravvicinate.Le avvertivo anche prima ma adesso si sono accentuate .Che cosa sono i RUN ho letto che sono pericolosi .Grazie come sempre per la sua pazienza