Holter cardiaco e fibrillazione anni 40

Buongiorno,
scusate il disturbo avrei bisogno di qualcuno di buon cuore che possa interpretare il mio holter!
Holter che mi è stato prescritto dopo una fibrillazione! Due ecg perfetti e adesso nell' Holter risulta che per due minuti sono salito a circa 170 battiti.
Sono circa 4 pagine vorrei sapere se è possibile avere un'indirizzo email al quale inviarlo?

Grazie fin da subito a chi si renderà disponibile!! !
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Se vuole puo' inviarmelo via mail, purche completo dei dati anagrafici stampati sul tracciato o copertina ,con il nome data e luogo dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.
a
mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Buongiorno,
Dott. Cecchini ho già avuto un suo cortese riscontro ieri sera.
Grazie ancora infinitamente!!!
[#3]
Utente
Mi scuso ancora dottor Cecchini ho dovuto nuovamente inoltrarle il referto dell'Holter perché desumo fosse incompleto...le chiedo se le è possibile verificarlo inquanto nel riassunto della dottoressa è tutto ok ma poi vi è una pagina dove riporta chiaramente una tachicardia a 169 battiti dove io ero a riposo presumibilmente inquanto a quell' ora sono sul divano....il medico della mutua non è stato in grado di dirmi molto...in Ospedale mi hanno considerato vivamente di chiedere delucidazioni!
Le sarei grato potesse fornirle...io non ho avvertito sintomi.
Grazie anticipatamente!
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Le ho risposto in privato.
Sono artefatti, infatti non c'e' alcun tracciato espanso di quella frequenza ne' la Dottoerssa lo ha riportato nel referto

LA saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso