Extrasistole

Salve,
A causa di una fibrillazione atriale sporadica avvenuta l'anno scorso, assumo fleiderina 50 mg.
A volte avverto delle extrasistole ma oggi ho svolto attività fisica e durante la corsa ho avvertito delle extrasistole.
Inoltre adesso che sono passate un 4 ore da quando ho finito, avverto delle extrasistole.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
50 mg di fleiderina , correlata al suo peso e' una dose da canarini...
Dovrebbe assumerne almeno 150 mg al giorno

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore,
Chiedo scusa, ma ho dimenticato di scrivere il peso attuale che è di 78 kg confronto a quello che avevo scritto quando mi sono registrato. Dovrei preoccuparmi per queste extrasistole? A, fine aprile ho un test sotto sforzo
Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Esegua un Holter e poi se vuole ce ne faccia sapere il risultato

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie Dottore, gentilissimo e disponibile come sempre...
[#5]
dopo
Utente
Buonasera Dottore, ho fatto il test sotto sforzo e questi sono i risultati:

Max HR 156 (06:29)
% on theor. HR 83% (186)
BP Max 180/100 (05:20)
DP Max 280 (06:29)
Pre-Exercise 00:20
Exercise 06:09
Recovery 02:59

Pre-excercise Peak end test
TIME 00:20 06:29 09:28
mmHg 150/70 180/100 150/80
BPM 82 156 97
DP/100 123 280 145
METS 1.4 8.7 1.4
LOAD 0 150 0
J+X ms. 60 60 60
V5 mm 0.95 0.52 0.60

Test ergometrico massimale al cicloergometro, negativo per sintomi e segni ecg di ischemia indicibile. Normale andamento pressorio. Nessun evento aritmico.

Grazie e buona serata
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
come è scritto è un test normale

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#7]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore...