Extrasistole palpitazioni

Buonasera, dottori mi prendono spesso extrasistole di tipo continue, ma a volte, le interrompo tossendo Forte, da cosa possono dipendere quando, si interrompono con un colpo di tosse forte, oppure viceversa mi prendono le palpitazioni quando mi piego in avanti, o faccio dei movimenti di scatto...sotto sforzo oppure quando ho il battito sopra 80 faccio caso che non mi insorgono, ce li ho sostanzialmente a riposo o in fase dove sono rilassato, quando i battiti mi scendono, vorrei se possibile una spiegazione a tutti ciò?
Possibile stimolazione del nervo vago?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
Guardi le consiglio di programmare un banale Holter cardiaco

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso