Responso holter cardiaco e pressorio

Buonasera Dott Cecchini le avevo scritto di seguito alla mia richiesta.
Ma non avendo ricevuto risposta (forse dovevo riscriverla di nuovo) ?
Mi scuso in anticipo.
Chiedevo riguardo lholter e ECG più holter pressorio (mandati precedentemente via email).
Riguardo alla Tac che dovevo fare mi ha risposto che non c'erano problemi.
Le scrivo ormai da 12 anni perché mi dà fiducia anche se online...La domanda che volevo porle era questa:.

Da molti anni ho assunto svariati betabloccanti per una tachicardia e ho notato che forse è una mia impressione ma aumentano il disturbo che ho.
Parlo di strane vibrazioni al cuore ed extrasistole continue una dietro l'altra.

Adesso sto assumendo il nadololo 80 mg (1/4 di cpr la mattina alle 7) pure se a un dosaggio bassissimo e il Lortaan da 12, 5 la mattina alle 8, aggiunto dopo holter pressorio anche il pomeriggio sempre 1 cpr alle ore 18.

Visto che lholter cardiaco ha evidenziato anche che ho avuto dei Run (massimo 7 battiti) ho letto che sono pericolosi, anche prima li avvertivo ma molto sporadicamente come è possibile che il betabloccante che mi hanno dato era per queste strane extra me li fa sentire tutti i giorni?

Le sarei molto grata se mi potesse dare una risposta.
Cordiali saluti e grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Lei nell' holter ha presentato un banale run di sopraventricolari che NON sono assolutamernte pericolose
Si tranquillizzi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso