Ho bisogno di aiuto

Salve dottori, sono un ragazzo di 28 anni e vi spiego in breve termine quello che mi sta accadendo.
Tutti i gironi dalla mattina alla sera avverto a mio modo dei battiti anomali, tipo che il cuore si fermasse per millesimi secondi e poi di botto segue il suo battito, finito tutto ciò il battito non rimane accelerato ma sempre lo stesso, avvolte mi ricapita dopo pochi minuti oppure avverto questa sensazione in modo più forte, in alcuni casi accompagnato da un colpo di tosse e senso di essere disorientato.
Non so che fare, fra pochi giorni mi controllerà il mio medico di base in modo tale di consigliarmi quello che devo fare, ma nel frattempo vorrei un vostro parere dei sintomi che vi sono riuscito a dirvi.
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
avrà delle banali extrasistoli.
esegua un Holter così si convincerà

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso