N. battiti cardiaci

Buongiorno,
innanzitutto Buona Pasqua!
Espongo quello che mi accade da due giorni!
Sono in terapia con Nebilox 5 mg e Giant 20/5.

Da due giorni ho i battiti bassi.

Questa mattina sono scesi sino a 54 e ora sono 60... ho fatto una breve passeggiata e tornato i battiti erano a 70 per poi tornare a 57/60...
Mi era già capitato si abbassaro per poi ristabilirsi attorno ai 75...
Debbo abbassare il betabloccanti o altro?
Il mio timore è che stasera continuino ad esser bassi e di notte scendano ulteriormente!! !

Ringrazio di cuore chi vorrà darmi un consulto!
Stefano.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Sono valori perfettamente normali in coro di terapia con beta bloccanti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta Dott. Cecchini! Buona festa di Pasqua
[#3]
dopo
Utente
Lei è davvero un signore a rispondere sempre alle mie domande oltre a fornire un servizio utilissimo per chi come me non può più permettersi economicamente un dottore con cui potersi confrontare!
Grazie ancora di cuore! Seguo la Sua persona anche su Facebook!
Con affetto,Stefano.