Extrasistoli

Salve dottor cecchini mi scuso se la disturbo ma stasera ero sul letto in tranquillità e ho avvertito

pausa battito forte- pausa battito forte-pausa battito forte

secondo lei erano extrasistoli a ritmo bigemine isolate o a salve?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
BAnali extrasistoli

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si lo so dottore ma come le ho descritte secondo lei erano isolate a salve o a ritmo bigemino?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sia io che il Dott Fedi le abbiamo risposto piu' volte

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/907939-battiti-non-per-il-dottor-cecchini.html

Per cio che mi riguardda non le rispondero' piu' alle sue ossessioni.

Il mio consulto finisce qui

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Lo so dottore sto anche prendendo i farmaci per l ansia da poco e siccome non voglio ossessionarmi le chiedo se cortesemente può dirmi se secondo lei da come ho descritto erano a ritmo bigemino trigemino o a salve dopo non la disturberò più però per favore può rispondermi
[#5]
dopo
Utente
Le chiedo per favore se può rispondermi a quest ultima domanda