Battiti cardiaci

Salve da qualche tempo mi sto accorgendo che quandi viene sera soprattutto verso le 23 mi viene una strana stanchezza è un sonno quindi tramite L utilizzo di uno Smart Watch vedo le pulsazioni e mi accorgo che i battiti a riposo sono anche sotto i 50 bpm, pero se mi alzo risalgono ma ogni volta che mi sdraio si abbassano sempre.
Invece durante tutta la giornata i battiti sono nella norma tra i 70 e i 90 bpm... Questo mi succede solamente quando mi rilasso e e mi metto nel letto che i battiti si abbassano tanto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Sono valori normalissimi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso