Isoptin e tiroide

Gentili dottori mia madre è da 10 giorni in cura con ISOPTIN 120 rilascio prolungato e Dilatrend e Pradaxa già da molto tempo
L'unico farmaco che ha aggiunto è l'Isoptin 120 a lento rilascio
Ultimamente la vedo arrabbiata non posso fare una domanda che risponde male
(Ha 73 anni e mi prendo cura di lei)
Non vorrei che e ritornata in ipotiroidismo o ipertiroidismo o magari è spaventata dall'ultima recidiva di fibrillazione atriale avuta a Pasqua
Io cerco di convincerla che avendo una buona terapia anticoagulante è cmq lontana da rischi tromboembolici
Verapamil può causare depressione?
stipsi?
debolezza o stanchezza?
Cordiali saluti e buon lavoro a tutti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
IL VERAPAMILE INDUCE CERTAMENTE STIPSI NON CERTO PROIBLEMI DI RABBIA OP DEPèRESSIONE

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore