Strani battiti cardiaci

Buonasera dottori.
Sto vivendo un periodo di forte stress dovuto allo studio universitario, ed è da una settimana che mi sento come se fossi in continuo stato di agitazione.
Da qualche giorno accuso una strana sensazione al petto, come se i battiti sono irregolari.
Potrei descrivere la sensazione come uno strano colpo al petto, come una specie di tuffo al cuore.
Mi capita anche in un momento di tranquillità al momento, non solo quando mi sento agitata, però diciamo che è solo da 4 -5 giorni tutto ciò.
Ho paura possa essere qualcosa di brutto.
Spero possiate darmi una risposta.

Per l'esattezza ho 23 anni, sono una studentessa universitaria, non fumo e conduco un normale stile di vita.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli legati all'ìansia e lo stress

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, nonostante siano passate 2 settimane continuo ad avvertire battiti cardiaci irregolari, un pò di meno rispetto a prima ma continuano a persistere. È il caso di una visita?
[#3]
dopo
Utente
Premetto che un mese fa ho avuto il covid, non so se possa essere qualche strascico...
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Dato che a s sento preoccupata programmi un Holter cardiaco

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso