Tonfi nel petto

Buongiorno da tre giorni senti questi tonfi nel petto che mi creano disagio soprattutto a lavoro, ma anche quando mi sdraio sento come se qualcosa bussasse nel petto alcune volte nel momento in cui avviene il corpo si muove come se qualcuno mi stesse movendo, vorrei sapere se è qualcosa di grave perché altri fastidi non ne ho, solamente questa fastidiosissima sensazione nel petto... grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli che noi tutti abbiamo
SI tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille dottore quindi anche se durano da tre giorni posso tranquillizzarmi?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Ma certamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Grazie mille dottore per la disponibilità