Vari fastidi al petto

Buongiorno gentili dottori, da qualche tempo ho dei fastidi connessi al petto che vanno e vengono, giorni che si sentono di più e giorni che si sentono meno.
Innanzitutto il fastidio è al centro del petto e un pò anche nel braccio sinistro che mi pare di avvertirlo indolenzito, ogni tanto mi sembra di avvertire un leggero dolore anche vicino al cuore.
Spesso sento come un fastidio/disagio anche dietro alla clavicola tanto che ogni volta porto la mano sopra in automatico... In tutto questo a tratti ho anche un pò di tosse che va e viene ed è secca.
Premetto che, come dicevo prima in alcuni giorni la cosa si attenua ma mi fa comunque stare in pensiero.
Volevo solo un vostro parere a riguardo in attesa di vedere il mio medico di base ovviamente.
Premetto che soffro di reflusso laringofaringeo, non so se possa centrare con tale sintomologia.
Grazie per l'attenzione!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Non sono certo dolori di tipo cardiaco.
Si faccia auscultare i polmoni dal suo Medico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso