Tachicardia

Salve a tutti scrivo perché circa 10 minuti fa ho avuto una.
Specie di tachicardia
Mi sono alzato di botta dopo aver dormito circa due ore perché sentivo dei rumori ma non capivo la provenienza sembrava che avessero bussato alla porta ma invece era solo il vicino che stava facendo qualche lavoretto in casa dopo di che decido di tornare nel letto e li e iniziato la tachicardia che purtroppo non ho potuto misurare con il saturimetro perché non c’è l’avevo a portata di mano decido però di misurare la pressione 138 con 85 e battiti 90 però in quei secondi i battiti erano molto di più perché lo sentivo veramente correre cosa può essere?
In più e da stamattina che ho dolori sempre al cuore e al petto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Lei ha inviato un centianio di post sullo stesso argomento ed io le ho sempre risposto che deve curare la sua ansia.

Liberissimo di credermi o meno ma non può pormi le stesse domande perché riceverebbe le stesse riposte.
Può chiedere altri pareri agli altri Cardiologi qui sul sito , ma sul prossimo post scriva " non per il Dott Cecchini", così risparmiamo tempo sia lei che io

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie della sua risposta . Io le credo . Però nell ultimo periodo mi sveglio sempre sudato e in più se mi alzo per andare in bagno ho come una fitta al torace e subito dopo un extrasistole strana cosa può essere ??