Tachicardia improvvisa

Salve, io stamattina ho incominciato a sentire tachicardia con battiti a 103, poi 96 e pressione 136/93, giramenti di testa, nausea e brividi di freddo.
Cosa potrebbe essere?
Cosa dovrei fare in questo caso?

Non prendo nessun farmaco perché allatto, non soffro di ansia e non ho fatto nessun movimento
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Non mi paiono certo valori preoccupanti.
Misuri la temperatura corporea.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta dottore.
I battiti dopo essere andati a 112 poi son rientrati negli 86. Pressione a 123/73 e temperatura a 35,7. Ho preso Tachipirina 500 perché la testa continua a girare e mi fa male, come se mi stringesse. Ho solo un po’ di dolore ora alla parte sinistra del braccio e del seno ma per ora battiti regolari.
Volevo chiederle secondo lei come mi dovrei comportare quando succedono questi episodi di tachicardia?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
LI SOPPORTI SENZA PROBLEMI, NON SONO AFFATTO PERICOLOSI
SE PROSEGUISSERO PROGRAMMI UN BANALE hOLTER DELLE 24 ORE

ARRIVEDERCI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta e per il suo tempo dottore