Battiti (non per il dottor cecchini)

Buonasera dottori, volevo chiedere un consulto sulle extrasistoli diagnosticate 10 ventricolari all holter 1 io avverto dei vuoti o doppi battiti ma avvolte sento due battiti ravvicinati una pausa e poi tre/4 battiti più forti strani vuol dire che non sono isolate e sono in run o possono sempre essere isolate?

2 l assunzione di sertralina può aumentare le extraistoli e allungare qt?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Il dottor Cecchini ha già ripetutamente ed esaurientemente risposto alle sue domande, tutte simili e riguardanti lo stesso argomento. Non ha senso ripeterle ossessivamente, le risposte non possono che essere uguali anche se formulate da cardiologi diversi.
Lei necessita esclusivamente di consulenze psichiatriche, i cardiologi non possono esserle di aiuto.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
Io capisco però sto sempre male ieri ero seduta ho sentito una cosa che mi ha spaventata e mi è venuto un giramento di testa fortissimo non capisco se l ansia può farti girare la testa in questa maniera