Tachicardia

Salve sono un ragazzo di 23 anni, premetto che ho avuto il covid 1 mese fa, e che ho già svolto prima del covid diversi esami cardiologici tra cui ecg, eco, ed holter 12dv, qualche settimana fa avvertendo sempre exstrasistole e tachicardia ho eseguito una gastroscopia da cui si evince una piccola ernia iatale da scivolamento, sto eseguendo la cura ma sento sempre il cuore strano, come se fosse sempre agitato, dopo i pasti, ma soprattutto al mattino appena sveglio o dopo che provo una emozione, volevo capire se preoccuparmi o meno o se questa ernia può davvero provare tutto ciò
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Se pensa davvero di avere aritmie programmi un Holter
Eseguire una gastroscopia a 24 anni senza motivo mi pare una assurdita'...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso