Tachicardia extrasistoli appena mi alzo e faccio due passi

Buongiorno dottori,
Premetto che soffro di ansia da parecchio tempo, in questo ultimo periodo però appena mi alzo o faccio due passi mi viene la tachicardia, extrasistoli e faccio fatica a fare tutto.
La cosa strana è che quando sono disteso i battiti sono normali anzi più bassi del solito sui 60 bpm.

Quindi non capisco il motivo per cui appena mi alzo o muovo ho questa tachicardia, questa stanchezza, tante extrasistoli voi sapresti dirmi cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ci siamo scambiati 18 post due giorni fa.

se pone le,stesse domande riceverà le stesse risposte.

Esegua un Holter

Il mio consulto finisce qui e non rispondero più oltre

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si dottore avrò il referto il 5 Maggio, ma secondo lei è un problema cardiaco o ansia ? La prego mi risponda solo a questo