Extrasistoli

Salve scrivo perché ho in continuazione extrasistoli che mi fanno saltare in aria circa un ora fa la più forte mi ha fatto saltare in aria ho perso come le forze per circa un minuto cosa dove fare?
Come si può risolvere sto problema che mi paralizza?
?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Le ho gia' risposto molte volte tra i 178 post che ci ha inviato....
Liberissimo di credermi o meno ma non può pormi le stesse domande perché riceverebbe le stesse riposte.
Può chiedere altri pareri agli altri Cardiologi qui sul sito , ma sul prossimo post scriva " non per il Dott Cecchini", così risparmiamo tempo sia lei che io

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso