Miocardite post vaccino?

Salve, dopo la 3 dose pfizer fatta di mattina dopo 6 mesi dalla seconda, ho iniziato ad avvertire la notte (mi sono svegliato) affanno e battito irregolare, mi sono un po' spaventato mai poi sono tornato a dormire.
Il giorno dopo però ho avvertito anche dei dolori nella parte sinistra del petto che persistono ancora oggi, inoltre la gamba sinistra spesso la sento come addormentata.
Cercando i sintomi ho visto che ci sono stati alcuni casi di miocardite e pericardite post vaccinazione.
Ho fatto ecocardiogramma, elettrocardiogramma e radiografia toracica ed è uscito tutto buono.
É il caso di fare anche delle analisi del sangue o posso stare tranquillo?
sono passati 7 giorni dalla vaccinazione, i dolori persistono e avverto anche delle fitte a volte (sempre zona sinistra/centro sinistra)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Esegua un prelievo ematico per il dosaggio della troponina HS, cosi ci mette una pietra sopra

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore lo farò al più presto, unica cosa, mi sono dimenticato un particolare riguardo la radiografia. É uscito "ombra cardiaca nei LIMITI morfo-volumetrici della norma" . É preoccupante?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Mi scusi "nei limiti" in italiano significa nella norma

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso