Vaccino 3 dose

Buonasera, domenica sera dovrò fare la terza dose nonostante la solita paura ma lo farò.

Volevo chiedere se devo fare il tampone prima di fare vaccino e se posso farlo con mal di gola placche però senza dolore e febbere, o costanti dolori al petto centro e sotto seno.

È meglio che dopo il vaccino o prima mi faccio fare una visita cardiologa o sto tranquilla in entrambi casi e lo stesso e lo faccio?
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
ma a che serve una visita cardiologica prima della vaccinazione ?
faccia la,terza dose come tutti noi senza pensieri

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Va bene grazie mille