Fitte sopra il seno sinistro

Buonasera sono una donna di 41 anni vorrei chiedere gentilmente una cosa, da qualche giorno ho delle fitte sopra il.
seno sinistro e alcune volte anche al seno destro, ma più al sinistro, questo fastidio dura tipo 30 secondi e poi va via, poi compare ancora e va via, quando ispiro e poi espiro ogni tanto sento questo fastidio da tutte e due le parti, soffro di reflusso e non riesco a capire se è dovuto a questo o a un problema al cuore...
Ho fatto eco, ecg, rx torace e gastro a novembre ed è uscito tutto ok...
Attendo una vostra risposta grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Sono tipicamente sintomi NON cardiaci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta e stato molto rassicurante buona serata