Sfarfallio seno

Buongiorno dottori,
Premetto che ogni tanto nei periodi di ansia ho sofferto di extrasistole, quelle classiche al centro del petto con senso di vuoto d'aria.

Da stamattina invece, avverto al lato del seno sx uno sfarfallio molto frequente, come quando magari ti sbatte l'occhio.

Presa dal panico mi sono sdraiata e mettendoci su la mano ho sentito proprio una vibrazione.

Può dipendere dal cuore?
sono molto spaventata anche perche in questo momento sono positiva al covid e non posso fare alcuna visita.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Sono fascicolazioni muscolari, che niente hanno a che fare con il suoi cuore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso