Presentimento di morire tra giorni?

Buonasera, vorrei spiegare brevemente quello che mi succede.

Sono stato con il covid purtroppo, una mattina mentre mi alzavo ho avuto in mente il numero 10, come un presentimento che dovesse succedere qualcosa quel tale giorno proprio a me, come morire.

Premetto di essere abbastanza ansioso, la mia paura è quindi questa.
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Tu stesso riconosci di essere una persona ansiosa, perciò la domanda più logica è se ti sei mai rivolto a uno psicoterapeuta, prima d'ora, per farti aiutare.

Se riesci a capire che farti venire in mente il numero 10 e iniziare a tormentarti per questo, dipende dalla tua ansia, e non perché il numero 10 sia carico di chissà quale significato, già hai compiuto il primo passo. Ora occorrerebbe per facessi il secondo, cioè cercare un aiuto specialistico.

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com