Dolore petto molta paura

Salve, sono di nuovo qui, ho iniziato una cura per l ansia con Xanax, tavor e daparox, 40 anni tra qualche giorno, molti problemi post covid, problemi di tipo economico gravi e molto ansioso e sicuramente di ipocondria, sono giorni molto stressanti per me per via della casa quasi all asta per colpa non mia ma mi sto struggendo, oggi sono stato al freddo per vedere mia figlia giocare, ho ernie cervicali 4, e 5 dorsali, penso siano dolori muscolari ma mi prendono al centro del petto e sembra che casco da un momento all altro a terra, mi fanno mancare le forze anche alle gambe e il medico della guardia medica che è psichiatra dice che sono attacchi di panico e sono tirato come una corda di violino e mi manca riposo, dormo poco la notte per le paure e al giorno lavoro 15 ore... Ho veramente paura di morire, di un attacco di cuore... Sono rimasto solo con i miei bambini perché la madre li ha abbandonati circa 3 anni fa e mi carico io di tutti...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Mi pèare che per sicurezza lei debba eseguire un ECG da sforzo massimale

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Preso appuntamento già ieri, 11 maggio così mi tolgo ogni dubbio, perché ecg normale ed ecodoppler erano tutti regolari post covid.