Esito holter

Buongiorno dott.
re
Ho 35 anni, sono una ragazza piuttosto attiva, ma la contatto in merito ad un problema che porto con me da circa 4 mesi.

Ho avuto fastidi al torace in seguito al Covid.

Intendo cardipalmo (sensazione martellante al torace), affanno e senso di oppressione.

I sintomi si presento da sdraiata, forte cardiopalmo che dura 1 o 2 ore quando mi carico la sera, aspetto passi poi finalmente riesco ad addormentarmi.

Ho effettuato l holter 24 ore, volevo chiedere un suo parere in merito, prima d prenotare visita da un cardiologo.

Ritmo di base sinusite costante.
Elevati valori di frequenza cardiaca media.
Normale conduzione atrio ventricolare, ma con isolato diurno BAV 2 con una P non condotta non preceduto senza chiaro periodico di LW.
Bensì associato improvviso rallentamento del ciclo sinusite.

Normale conduzione intra ventricolare.
Assenza di pause superiori a 2, 5 secondi.
Non evidenzia aritmie economiche.
Qtc medio Normale.
Qualora il disturbo nn fosse noto, appare necessaria una valutazione da parte del medico curante.

Sono piuttosto in apprensione per questo esame, la ringrazio per il suo parere
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non vedo alcun ,otivo di preoccupazione.
Se vuole puo' inviarmi tutto il referto (inclusi i tracciati) via mail, purche completo dei dati anagrafici stampati sul tracciato o copertina ,con il nome data e luogo dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
D accordo, glielo invio allora. La ringrazio davvero