Buongiorno, nimesulide si può prendere anche se prendo xanax?

Buongiorno, mi hanno dato 5 gocce di xanax la mattina e 5 gocce la sera per calmarmi visto che ho i battiti alti appena mi muovo (rientrata a casa da 5 giorni dopo 15 gg di ospedale x polmonite da covid).
La mia domanda è per mal di testa posso prendere nimesulide o fa interazione con il farmaco xanax?
Grazie x la cortese risposta
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Si, puo' utilizzare al bisogno Nimesulide anche se sta assumendo l'ansiolitico menzionato. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Una buona giornata