Perché mi sento come se fossi distaccato con gli occhi e la mente?

Era un normale giorno e mi stavo allenando dopodiché ho avuto un calo di pressione ma nulla di tanto grave, da alcuni giorni a questa parte però mi sento come se fossi distaccato dalla mente e con gli occhi, ragioni e tutto ma faccio fatica anche a provare emozioni
[#1]
Dr. Vincenzo Cosentino Psicologo 204 12 1
Gentile utente,
Probabilmente non si aspettava questo malessere e ha vissuto i giorni successivi con un po’ più di ansia.
Ma l’episodio a cui si riferisce come si è verificato? Quali sensazioni ha avuto, prima e dopo l’accaduto? Può provare a dare più dettagli per ricostruire ciò che è successo e capire quindi quali possono essere state le conseguenze e emotive legate a questa situazione.

Dr. Vincenzo Cosentino - Psicologo
In sede e online
www.psicologocosentino.it

[#2]
dopo
Utente
Prima ho vissuto la mia normale routine , gli unici problemi sono l’esame di maturità e mia nonna che non sta bene, per il resto durante l’allenamento sentivo come se non mi fossi svegliato e continuavo a sbadigliare , per il resto si i giorni seguenti non mi sarei mai aspettato di diventare così demoralizzato e deluso da me stesso dato che sto seguendo una rigida dieta e un allenamento intensivo.
[#3]
Dr. Vincenzo Cosentino Psicologo 204 12 1
Da ciò che descrive ha delle aspettative molto alte.
Questo a testimonianza della delusione, è come se non può permettersi di scoprirsi fragile in alcune circostanze. Ovviamente è importante puntare sempre a grandi obiettivi, però le chiedo se questo fattore influenza il suo malessere.

Dr. Vincenzo Cosentino - Psicologo
In sede e online
www.psicologocosentino.it

[#4]
dopo
Utente
Le rispondo ora dato che ho passato quel momento e si ho grandissime aspettative da parte di me stesso ed ho paura di deludermi sempre