Problema al cuore

Buongiorno sono una ragazza di 18 anni, da 5 giorni ho dei dolori non fissi allo sterno (soprattutto quando mi piego, a entrambi i seni e sotto il seno sinistro proprio alle costole come se mi bucassero; in altri momenti ho delle fitte al braccio sinistro come sei pizzicotti che non sono fissi, altre volte ho delle fitte alla gola/mandibola.
Ho pausiate legato al cuore.
Ho avuto il covid circa tre settimane fa.
Sono andata al pronto soccorso e mi hanno fatto tutti gli esami Elettro cardiogramma, esami della troponina e anche un ecografia al cuore (non so se si chiama così) ed è tutto regolare nonostante fossi agitata L elettrocardiogramma era ottimo.
Soffro di attacchi di panico da molti anni e mi sono spaventata molto.
Volevo sapere se questi dolori non permango possono aver a che fare con qualche disturbo.
Grazie per eventuale risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Sono tipicamente dolori NON cardiaci, intercostali, nevritici

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto della risposta