Ho problemi di cuore ?

Salve, sono una ragazza di 24 anni ed e’ un periodo che soffro di fitte sotto al seno sinistro ed alle volte sento proprio il battito forte sotto il seno ho il terrore degli infarti o comunque delle problematiche del cuore.

Ho fatto elettrocardiogramma e elettrocardiogramma sotto sforzo ma non hanno riscontrato niente sono molto preoccupata grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
I dolori trafittivi non sono mai di origine cardiaca .

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo per il suo riscontro !
Un’ultima INFO : mi e’ durato tutto il giorno e adesso sento anche dolore alla schiena (gia’ ne soffro) in piu’ dolore al Petto .
Quando mi distraggo (raramente) non lo sento piu ho paurissima veramente !
Se fosse stato un problema al cuore mi sarebbe gia’ successo qualcosa o puo’ succedere anche dopo ?
Mi scusi il disturbo veramente e grazie ancora
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Come le ho già detto NON sono sintomi di origine cardiaca

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso