Possibile infarto

È già da tanti giorni che ho battito accelerato e dolore al petto.
Adesso ho vomitato e ho mal di stomaco e dolore al petto che si irradia al braccio secondo voi sto avendo un infarto?
ho 18 anni grazie in anticipo per la disponibilità, peso 70 kg e sono alto 1.76
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Alla sua eta' l'infarto non esiste...

Lei ha dei banali dolori muscolari intercostali conditi da un bel po' di ansia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore adesso a mente aperta ho capito che una normale influenza poiché mio padre anche la ha avuta.piu che altro sono in un forte periodo di stress(prima era anche molto peggio addirittura non riuscivo a stare da solo)e adesso sono k cura con psicofarmaci e psicoterapeuta.ho dolori da tutte le parti collo,mandibola,schiena,dolore e formicolio mani soprattutto a sinistra.Il problema è che ho visto che questi sintomi possono essere sintomi premonitori di infarto,anche perché quando faccio le scale arrivo sopra che ho battito accelerato e affanno.questo stress eccessivo mi ha fatto andare 5 volte al pronto e fare visita cardiologica.perfortuna adesso non mi vengono attacchi di panico ma ho dolore ovunque
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Alla sua eta' l'infarto non esiste

si tranquillizzi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore per la disponibilità,un ultima cosa,posso assumere psicofarmaci durante influenza?
[#5]
dopo
Utente
Buongiorno dottore un ultima cosa quando chiudo gli occhi ed entro in uno stato di riposo ho formicolii alle parti in cui ho male,questo accade perché quei muscoli sono rilassati in quel momento?