Doloretto/fastidio sotto il capezzolo sinistro, per qualche secondo e poi sparisce

Salve sono un uomo di 33 anni, è da circa due settimane che ogni tanto mi capita un doloretto come una piccola fitta sotto il capezzolo sinistro, circa 10 cm sotto il capezzolo, con una frequenza media di 1 volta ogni 2 giorni, sono preoccupato potrebbe essere un infarto?
non so se puo' essere utile ma cmq aggiungo alcune informazioni aggiuntive: soffro di exstrasistole, qualche anno fa feci l'holter per 24 ore e mi risulto un'exstrasistole sovravetricolare, e mi disse il medico tutto ok, queste exstrasistole le ho da quando sono piccolo, qualche anno fa feci anche l'ecocolordoppler al cuore, visto che non l'avevo mai fatto, volevo vedere se non c'erano problemi congeniti, ed è risultato tutto ok, nel 2018 ho avuto un tumore al testicolo seminoma puro stadio 1 tac pulita, ma per abbassare il rischio di recidiva l'oncologo mi consiglio di fare 1 unica infusione di carboplatino, e cosi' l'ho fatta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sono sintomi tipicamente NON cardiaci sia per tipo che per durata

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso