Colpo al petto

Buonasera giorni fa feci un post simile a qui purtroppo ho ricevuto poche risposte e rassicurazione.

Sono un ragazzo di 26 anni Ho eseguito esame sotto sforzo, rm toracica, ecg e il cuore risulta perfettamente sano (a detta del cardiologo).

Soffro di molta ansia ultimamente, proprio dopo gli esami ho cominciato ad avere un colpo forte al petto come se il cuore volesse uscire abbastanza violento (mi è sucesso si è non5 volte così forte e tutte ogni volta che mi piegavo)
Altre volte le sento stando a letto ma come un pizzichino piccolissimo
Soffro anche di reflusso e come già accennato atacchi di panico e ansia.

La mia domanda è posso stare tranquillo?
Questi colpi al petto quando mi piego è sono a riposto sono pericolosi? Ho un problema al cuore?
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli tanto fastidiose quanto innocue

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso