Paura infarto

Buongiorno, scusi il disturbo, oggi pomeriggio mi è venuto un lievissimo dolorino che sembra più che altro un fastidio di tipo pungente e a crampi lievi in una piccola area, esattamente sotto la mammella sinistra verso destra, Che cosa puó essere?, posso stare tranquillo?, ps: ho paura di infarto e morte improvvisa perché ieri è morto in campo un mio amico mentre giocava a calcetto, hanno provato a rianimarlo con defribillatirr e massaggio ma nulla da fare, prima di morire ha chiesto al mister di andare in panchina perché si sentiva stanco, poi si è accasciato al suolo.
, cosa puó essere stato al mio amico?, ps: ha 15 anni, era sano senza patologie apparte un po' di sovrappeso.

Poi tornando al mio dolore cosa puó essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
i suoi sintomi non hanno niente a che vedere con il suo cuore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
E per quanto riguarda quello che ho detto del mio amico?, cosa puó essere stato?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
non ho letto di alcuna morte improvvisa sui giornali di Ancona .
Mi può mandare il link?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Non ad ancora, nella mia provincia che preferisco non specificare, non allego nemmeno il link perché c'è nome e cognome.
Peró poi le spiego peró cosa è successo
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ma che discorsi sono? se e' scritto sul giornale....

Comunque faccia come crede.

Con questo non mi scriva piu'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso