Dolore petto e schiena

Salve volevo chiedere un informazione.

Premetto che ho avuto una colica renale la settimana scorsa e probabilmente un intossicazione alimentare due giorni fa che mi hanno portato dei dolori veramente atroci.
Infatti ieri per lo stomaco sono corso all ospedale dove mi hanno dato una terapia ma mi hanno fatto anche un elettrocardiogramma che a detta dei dottori era perfetto (ne ho fatto anche uno la settimana scorsa da portare in palestra ed era perfetto anche esso).

Da stamattina ho un dolore allo sterno che mi trafigge e mi colpisce anche la schiena, la sento come una cosa interna, non la accentuo al tatto, inoltre la mia pressione è di 105 55... e le braccia le sento a tratti un po’ indolenzite...
che cosa puó essere?
Premetto di essere stato un po’ ansioso in passato ma ho risolto la cosa alla grande nel tempo... ultimamente però i dolori sono molto frequenti e non so come risolvere la cosa... lunedì avrei anche un test da sforzo da fare però principalmente mi preoccupa questo pugno nella schiena...
grazie a chi mi aiuterà...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
E' dal Marzo 2018 che lei pensa di avere un infarto.....

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/619044-potrebbe-essere-angina.html

Si curi l'ansia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Avevo dimenticato quanto lei fosse fuori luogo. Se non vuole darmi una risposta da cardiologo non risponda
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
lei non e fuori luogo, ma fuori di testa , giovane arrogante ed ignorante

si tenga la sua ansia e non mi faccia perdere tempo

lei ha bisogno di uno psichiatra e non di un cardiologo, ma ancor di più di una persona che le insegni rispetto per chi è più vecchio di lei ,più preparato di lei . si vergogni

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso