Fortissimo dolore al petto dopo una forte pallonata

Ciao, sono un ragazzo di 15 anni, so che non dovrei scrivere ma ho l'urgenza!, sono nello spogliatoio del campo da calcetto, poco fa stavo giocando a calcetto perché devo fare dei tornei di scuola costretto perché non mi piace, ma tutti i miei compagni lo fanno, mi hanno dato una forte pallonata sul petto esattamente dove si trova il cuore, ora sto avvertendo un fortissimo dolore, tachicardia, sudorazione, affanno forte, capogiri.
Ho paura di avere un emorraggia interna, infarto, etc...
Mi risposta qualcuno subito!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Ma figuriamoci.
Emorragia interna ? ma per cortesia , non Sa di cosa parla

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Ho bisogno di una risposta urgente, oggi alle 14:00 ho la 3 dose, ma giovedì sono stato a contatto con una positiva, non ho nessun sintomo, e sono stato con la mascherina e non l'ho nemmeno sfiorata, posso fare il vaccino lo stesso?!