Alterato controllo nwirovegetativo

Salve ho 34 anni e dopo varie visite ecocardio...prova da sforzo...ECG.
holter non è mai risultato nulla se non a volte tachicardia sinusale...l ultima.
visita alterato controllo neurovegetativo che determina fasi di ipertono simpatico...il pericardio traslucido già nel 2013 fenomeno presente nei giovani come pure le comete...vorrei avere info sono preoccupata...può il mio stato andare incontro a cardiopatie...o infatti?
ormai non dormo dal pensiero...cioè in un soggetto diciamo Samo come me può venire un in infarto?
o devi avere patologie pregresse o cardiopatie...grazie scusate per i giri di parole.
Ma sono ansiosa.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lei non ha alcuna cardiopatia a quanto lei scrive.
Il suo rischio di morte improvvisa e' identicoi a quello dei miei figli: bassissimo, anche se non zero, ovviamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille