Extrasistole continue

Buongiorno dottori,

ho già fatto questo consulto ma è stato chiuso e avrei bisogno di un altro consiglio, faccio prima un breve riassunto:

soffro di continue extrasistole sopraventricolari e eventi di tsv, ho effettuato holter, eco cuore, visita cardiologica dove è risultato tutto benigno e assumo cardicor 1, 25 ormai praticamente da 4 mesi ma il ritmo sinusale per me ormai è un ricordo e sono esausto.
Rivedro il mio cardiologo in settimana ma nel mentre volevo chiedere: secondo voi è possibile che si tratti solo di rivedere terapia/dosaggio per risolvere o attenuare la cosa o forse devo ricorrere ad ablazione o altro?

grazie mille a chi risponderà
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non conoasco l'esito dell' HOlter : e' stato eseguito sotto beta nbloccante?
puo' fare copia incolla del risultato?

grazie

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore,

grazie per la risposta, se vuole le invio il tracciato perchè l'esito scritto dal medico abbiamo appurato a suo tempo che si trattasse di un errore, sarebbe il seguente:

Tempo totale di registrazione: 20:38 ore. Costante ritmo da fibrillazione atriale. La Frequenza Cardiaca
Media (avgHR) e' 103 bpm, la Frequenza Cardiaca Minima (minHR) e' 63 bpm alle 03:52 e la Frequeza
Cardiaca Massima (maxHR) e' 181 bpm alle 15:15. Non sono state trovate pause > 2.0 secondi. La
durata totale di episodi di AFib/AFlut. e' pari a 80429 secondi. La durata totale degli eventi ST e' di 5379
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Questa e' una risposta da computer non da cardiologo che lei deve pretendere.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso