Extrasistole senza pausa

Buonasera, ho 29 anni e soffro di attacchi di panico e ansia.
Ultimamente mi sono focalizzata sul battito del mio cuore e ho paura.
Ho fatto un sacco di ecg ed ecografie al cuore ma è tutto apposto ma tipo prima mi è capitato di sentire 3 battiti tutti ravvicinati senza pausa.
Può essere fibrillazione o semplicemente extrasistole?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli.
Se le definiosce "senza sosta" programmi un Holter

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Le spiego cosa mi è successo bene. Allora io sono un soggetto molto ansioso e mi capita di sentire extrasistole a volte con la pausa e tipo ieri sera ero appena tornata a casa quando all'improvviso sento dei battiti che facevano tum...tum...tum.. poi la sensazione di rimbombo non l'ho più sentita ed è durato tutto pochi secondi cioè ho avvertito queste pulsazioni. Io leggendo su internet mi sono inpanicata perché ho paura sia fibrillazione atriale o altro di brutto. In un soggetto ansioso magari quello che ho sentito delle semplici palpitazioni dovute all'ansia??