Visita cardiologa

Dott.
Cecchini, mi ero ripromessa di non richiedere nessun altro consulto, ma vorrei se possibili delle delucidazioni nel fare oppure no una visita cardiologa appena termina il mio isolamento da covid.

Riscrivo qui la misurazione di oggi 138/86 battiti 141 e poi 101.

Ho pesantezza al braccio e spalla sinistra e fastidio vicino il seno sinistro.

Ho eseguito un elettrocardiogramma 3 anni fa e gli esami del sangue questa estate.

Purtroppo da casa non è facile tranquillizzarsi.

La ringrazio in anticipo.

Buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ha dei valori di pressione normali
Quelli da freuquenza sono lagati alla infezione che ha addosso nonche' dalla sua ansia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2023
Ex utente
La ringrazio dottore, oggi dato che stavo un po’ meglio ho fatto un po’ di pilates in casa e mi sono sentita decisamente meno ansiosa.
Saluti