Tumore allo stomaco

Paura:
Buongiorno Dottori
Ho paura a mangiare per paura di vomitare, la mattina mi sveglio con nausea, ho 22 anni... da due mesi senza lavoro, a luglio arriva un bimbo e io da una settimana vivo male... diarrea, nausea, dolori... le analisi del sangue erano perfette, tranne carenza di vitamina D e la proteina C reattiva era alta... ho l’ansia di avere un tumore allo stomaco, non so cosa mi sia dovuta questa paura... è stato un fulmine a ciel sereno.
Ho tosse che non è persistente ma varia dalla giornata, si sviluppa di più dopo mangiato.
Non ho un vero e proprio dolore allo stomaco ma è più una sensazione di stretta quando mi sdraio.
Il 21 gennaio ho avuto il covid.
Quando vomito non vomito cibo ma qualche acido o schiumetta bianca... ho diarrea da tre giorni e sto aspettando esiti per il breath test.
Ho una forte paura di essere malato.
Non sono mai stato ipocondriaco, ma da domenica mattina scorsa non vivo più.
Non faccio altro che parlare di questo con chiunque.
Il medico dice che sarebbe inutile approfondire con gastroscopia perché in base al mio stato clinico e le analisi non c’è nulla di preoccupante... io però non so che fare.
Quante possibilità ci sono di avere un tumore allo stomaco a 22 anni?
Ho bisogno di una risposta per avere un’idea chiara sul mio stato di salute che mi tormenta da domenica scorsa.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 669 234
Basse ma potrebbe avere di tutto e qualche cosa che non va sembrerebbe esserci. Farei la gastroscopia

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Utente
Buongiorno, grazie per la risposta che mi preoccupa ancora di più.. il breath test dell’helicobacter era negativo. Quindi non c era il batterio, domani vedrò il gastroenterologo, io da due settimane soffro di ansia per paura di aver contratto qualche malattia. La più brutta possibile, il tumore. Sinceramente non saprei come reagire a 22 anni.. quanto può essere probabile un tumore a 22 anni? Non ho dolori allo stomaco, in bagno ci vado, allo stomaco ho solo fastidi. Nausea continua e muco in gola.. ho paura che possa cadermi il mondo addosso