Covid eparina

Buongiorno egregi dottori.
Sono risultato positivo al Covid 11/02 purtroppo senza vaccino, dopo i primi due giorni con febbre con picchi fino a 38. 5 è una forte cefalea i sintomi sono quasi spariti, il mio medico curante mi ha dato come cura tachiripina 1000 brufen è zitromax, il punto è questo ho visto molti medici molto competenti anche su questa piattaforma consigliare (eparine a basso peso molecolare) quando ho proposto al mio medico se potevo prenderle mi ha detto di no che erano inutili data la mia giovane età, e i sintomi abbastanza lievi non si rischiano trombi.
È vero?
O dovrei prenderle per sicurezza, stando chiuso in caso divento ipocondriaco aiutatemi con una risposta per favore.
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Io consiglio sempre la terapia eparinics in questi casi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso