Terapia dopo gastroscopia

Buongiorno dottori,

Circa un mese fa ho eseguito una gastroscopia L, perché al mattino a stomaco vuoto avevo crampi allo stomaco e ogni tanto aveva una sensazione di acidità in gola.
Nella visita mi hanno trovato reflusso di primo grado, gastrite antrale non erosiva e abbondante succo buliate.
Mi hanno prescritto pantoprazolo da 20 mg la mattina per 60 giorni e gastropiú pro pranzo e cena per 45 giorno.
Ora è un mese da quando ho iniziato la terapia solo che ancora avverto i c a pi allo stomaco mentre il reflusso è a giorni.
Sto eseguendo anche una dieta alimentare.
Quello che vorrei sapere possibile che la terapia non funzioni o devo aspettare ancora e portarla al termine?
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Sì, la terapia " deve " funzionare. Insista.

Prof. alberto tittobello