Durante eco cuore con fibrillazione a 120 i risultati possono essere falsati?

Durante eco cuore con fibrillazione a 120 risultava apparentemente una perdita di potenza del muscolo.
Il dottore mi ha dato betabloccanti 2.5mg consigliando di ripetere eco a battiti regolari in quanto durante la fibrillazione i risultati possono essere falsati.
Mi conferma la diagnosi?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Si e' vero, sia la elevata frequenza che il ritmo anomalo riducono la frazione di eiezione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Si certo e' corretto, ma se hapresentato davvero f.a. occorre che lei sia sottopoto a trerapia antivcoagulanti orali ed antiaritmici

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso