Senso di oppressione toracica sotto sforzo

Salve, dottore da circa tre giorni sto iniziando a soffrire da un disturbo cardiaco molto strano.
In pratica sotto sforzo mi si manifesta un senso di oppressione toracica, inoltre durante il giorno mi si manifestano una sorta di scosse che partono dal petto e si propagano nelle braccia ma scompaiono istantaneamente.
Cosa può trattarsi?
Da premettere che circa 4 mesi fa ho eseguito un ecocolordoppler, ecg, holter 24 ore, e ecografia al torace ma negli esami non è venuto fuori nulla se non extrasistole registrate nell'holter e aritmia sinusale.
Inoltre la informo che sono sotto terapia pscichiatrica con antidepressivi e antipsicotici in particolare modo farmaci per curarmi l'ansia.
Devo eseguire degli esami particolari?
da cosa possono dipendere le scosse e l'oppressione toracica?

Saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Alla sua eta' NON esistono ne' angiNa ne' infarto
Esegua tuttavia con calma una prova da sforzo cosi' si tranquillizza

cecchini

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie mille per il suo consiglio. Eseguirò quindi una prova da sforzo.
Saluti.