Scosse al cuore senso di vuoto

Salve, ho 19 anni in questi giorni mi vengono tipo delle scosse al cuore sento come un vuoto d’aria al petto quando sono a letto senso di stordimento confusione ho fatto esami del sangue ed è tutto bene sono andato all’ospedale ho fatto l’elettro cardiogramma è tutto ok non ho ancora fatto l’esame di sforzo perora soffro anche di ansia sento i battiti del cuore come se mi uscisse di fuori poi vado in ospedale e dicono che sono regolari mi sento tutta la giornata confuso cosa mi consiglia di fare attendo perfavore una risposta...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
Se avverte aritmie, non diagnosticate dall' ECG basale, programmi un Holter cardiaco delle 24 ore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso