Betabloccante

Salve a tutti da quasi un anno prendo il congescor 1, 25 il cardiologo me lo aveva segnato per un annetto per alleviare i sintomi dell’ansia forte ora voglio sapere se smetterlo portava a qualcosa di grave e come andava smesso quando era il momento nel senso che se devo farlo gradualmente o senza prenderlo più.
Grazie in anticipo e buona giornata a tutti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
Deve chiederlo chi gleilo ha prescritto..le pare? io non so niente dimlei (ecoi, holter prova da sforzo..)

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Si mi scusi avevo eseguito vari test tra cui elettrocardiogramma ecocardiogramma e holter e tutti con esito negativo apparte i miei stati di ansia e attacchi di panico che mi generavano tachicardia. Volevo sapere solo una cosa se quando dovrò smetterlo, è pericoloso? può provocare danni? Solo di quello ho paura..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
Il Congescor non le crea alcun problema neppure se lo assumesse per tre secoli di fila

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso