Battiti bassi

Buon pomeriggio,

Sono una donna di 25 anni utilizzo da parecchio tempo l’apple watch che mi monitora i battiti cardiaci, quando faccio attività sportiva raggiungo anche i 187 bpm da qualche giorno mi rendo conto che indossandolo al mattino mi trova i battiti molto bassi, 57, 44 e oggi addirittura 33 bpm; è normale una registrazione simile?
È affidabile?

Ho fatto delle recenti indagine in quanto ho familiarità per pressione alta, da ecocardiografia eseguita di recente si riporta: lieve ridondanza del LAM con incostanze tendenza ad oltrepassare il piano AV.
Aorta ascendente e bulbo ed arco nei limiti.
Camere dx e pericardio normali.
Visibile in 4 camere ispessimento a livello dell’atrio sx in prossimità dello sbocco dell’auricola sx non emodinamicamente significativo, si presume residuo embrionale.

Sono in attesa di risonanza cardiaca
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Non finiro'ì mai di ripetere che quegli orologini NON sono affifabili e stanno rovinando la vita a migliaia di persone.
L' ecografia che ha descrittto e' normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso