Paura infarto o altro

Ciao, sono un ragazzo giovane, da stamattina quando mi sono svegliato ho iniziato ad avvertire un crampo utente tipo bruciore alla gola che sembra essere dietro la tonsilla sinistra, che va e viene, l'ho manifestato stamattina e l'ho appena rimanifestato, che cosa puó essere?, posso stare tranquillo?, quel che mi preoccupa è che so che sintomi simili possono essere aneurismi, infarto, o addirittura leucemia fulminante.

Cosa puó essere?

Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Di tutto di piu'...tumori, infarto, lebbra, vaiolo, peste bubbonica

Ma si dia una regolata per cortesia...!!!

ha un banale mal di gola (forse..).

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
perchè forse?, potrei avere qualcosa di grave?
poi, la cefalea che avevo ieri (avevo fatto consulto con un altro profilo) mi è passata, ma ho qualhe crampo alla luce
[#3]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Quando mi metto rilassato es a letto o sdraiato sul divano mi passa. Devo preoccuparmi?!. Oggi conunque meno attacchi di ieri
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Come le ho detto piu' di una volta lei NON ha problemi cardiaci, ma solo un'ansia che deve essere curata da uno specialista

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso